Audi MMI   Volante multifunzione   Volante multifunzione  Telefono
Riguarda solo i veicoli: con telefono veicolare
Alcune opzioni di chiamata possono essere gestite anche mediante i comandi sul volante multifunzione. Le opzioni disponibili vengono visualizzate sul display del sistema di informazione per il conducente.
Le opzioni disponibili durante una chiamata dipendono dalle circostanze attuali. Se, per esempio, una chiamata è stata messa in attesa, verrà visualizzata l'opzione Riprendi anziché Attesa, precedentemente selezionata.
Come mettere in attesa e riprendere una chiamata
Una telefonata attiva può essere messa in attesa e successivamente ripresa mediante la rotella di selezione sinistra del volante multifunzione.
Selezionare Attesa qualora si voglia far attendere in linea un interlocutore e Riprendi per ripristinare la conversazione. La chiamata che si trova in attesa viene indicata sul display del sistema di informazione per il conducente.
Come alternare due chiamate
È possibile alternare due conversazioni telefoniche, una in linea e l'altra in attesa. Sul display MMI viene sempre indicato quale chiamata si trova in attesa e quale è invece attiva, nonché la durata della conversazione.
La conversazione attualmente in corso può essere terminata in ogni momento selezionando Fine chiamata. Un'eventuale chiamata in attesa rimane tale fino a che non viene selezionata l'opzione Riprendi.
Sostituzione di una chiamata
Qualora siano in corso due telefonate, una delle quali in attesa, e si riceva un'ulteriore chiamata, sul display del sistema di informazione per il conducente vengono proposte le opzioni Sostituisci e Rifiuta Fig. 1.
Selezionando Sostituisci, la chiamata al momento attiva viene conclusa e sostituita da quella in arrivo. Selezionando Rifiuta, la chiamata in arrivo viene rifiutata. Lo stato della chiamata in attesa rimane invariato.
Avvertenza
  • Per poter essere informati di eventuali chiamate in arrivo durante una conversazione telefonica, occorre attivare la funzione Avviso di chiamata nel relativo menù dell'MMI Link. Le opzioni di chiamata dipendono dal gestore della rete utilizzata. Informazioni al riguardo possono essere richieste direttamente alla società telefonica.
  • Le opzioni della funzione Telefono possono essere utilizzare solo se supportate sia dal telefono cellulare utilizzato che dalla società di telefonia mobile.